ARTICOLI

Continua l’attività della Onlus che si occupa dei bambini abbandonati nelle regioni povere del mondo. La Presidentessa Linda Candela lancia un appello al buon cuore dei salernitani…

“AIUTATECI A RIEMPIRE I CONTAINER DELLA SPERANZA” di Giulia Rondinellifoto cantainer

L’ultimo container Linda Candela l’ha allestito qualche giorno fa. Puntuale come sempre. Il container, contenente beni di prima necessità – lettini, abiti, scarpe e tanto altro – sarà destinato all’istituto “Trust Children Home” di Wengadompatty, nella regione del Tamil Nadu nel Sud dell’India.

india-political-map

In tanti hanno risposto all’appello della Dottoressa Candela, che ha visto anche chiudersi tante porte in faccia, ma con l’amore e la determinazione per il sostegno dei minori a rischio o in stato di abbandono, è riuscita a non arrendersi e portare a termine ogni suo progetto.

L’Associazione senza scopo di lucro, nata nel 2005, si occupa da sempre, lavorando a stretto contatto con le comunità locali, di aiuti immediati, assistenza e sostegno alle famiglie e ai bambini in difficoltà; creando cambiamenti positivi e duraturi nella vita dei bambini nei luoghi dove opera. 20130401_080103

I bambini sono i più vulnerabili nelle situazioni di guerra o disastri naturali. Vengono feriti, sfruttati o uccisi. Rischiano di perdere i loro familiari, la casa ed ogni bene primario, per questo noi desideriamo, con il vostro aiuto intervenire in ogni momento sostenendoli con la vera solidarietà. E’ proprio questo tipo di sostegno fatto di piccoli gesti che testimonia amore ed attenzione per chi vive nella sofferenza.100420131756